martedì 2 ottobre 2007

Ideateatro: La dittatura birmana e le Olimpiadi cinesi

Birmania oggi come Tibet ieri?

Forse le olimpiadi cinesi andrebbero boicottate?


Ideateatro: La dittatura birmana e le Olimpiadi cinesi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Provo grande gioia nel vedere apprezzato un breve mio contributo su una tematica drammatica come la questione birmana e di conseguenza le olimpiadi. Si dovrebbe tentare poco per volta di allargare una "ipotetica campagna di sensibilizzazione" utilizzando la rete, magari diffondendo per ogni post di ciascun blogger lo slogan "contro la globalizzazione dell'oppressione"... da ragionarci un po' su.
** Senti, ti occupi di teatro come me? Cosa fate e soprattutto dove siete? Perché non ci scambiando informazioni, esperienze...???
Ps.: ancora una cosa: possiamo scambiarci anche i link. Se sei d'accordo, fammi sapere. In bocca al lupo.

alex01 ha detto...

Si, ci possiamo senz'altro scambiarci i link. Io mi occupo di teatro stò a Roma e stò preparando tre spettacoli diversi. Il mio blog principale è:
http://trailrealeelimmaginario.typepad.com/tra_il_reale_e_limmaginar/
(si chiama come questo ma è su un altro portale). Se vuoi metto il link su questo che è più letto, ok? Anche tu, se vuoi , puoi linkarmi questo blog. E niente, sarebbe bello scambiarci idee sul teatro. a presto alex

Unknown ha detto...

Allora, Alex, non trovo un indirizzo email valido al quale inviarti notizie; che preferisco, piuttosto che un commento pubblico. A presto.
Ps.: il mio lo trovi nel profilo del blog.