mercoledì 23 aprile 2008

Nuovo V-DAY !! Contro la disinformazione di TV e giornali




l 25 Aprile in tutta Italia si celebra il V DAy -2 contro la disinformazione in Italia. La situazione dell'informazione in Italia è peggiore che in tutti gli altri paesi considerati "avanzati".

Tre i referendume da firmare quel giorno:
1 - ABOLIZIONE ORDINE GIORNALISTI
2 - ABOLIZIONE FINANZIAMENTI PUBBLICI ALLA STAMPA
3 - REVISIONE LEGGE SULLA RADIOTELEVISIONE ITALIANA (cosiddetta Legge Gasparri, Testo Unico del 31 luglio 2005 - D.Lgs. 177)

DOVE: TUTTA ITALIA
A ROMA: PARCO SCHUSTER (Dietro la Basilica San Paolo)
COME RAGGIUNGERCI: Con i mezzi pubblici Metro B fermata San Paolo Basilica - Autobus di linea: 23, 271, 769, 766

QUANDO: 25 APRILE V2DAY (DALLE ORE 9 FINO A NOTTE FONDA...)

Ci sarò anch'io, insieme a decine e decine di amici, per raccogliere le firme.

Se volete cambiare qualcosa, questo è il momento giusto per farsi sentire!!!

1 commento:

giosby ha detto...

Ho scritto un racconto sul mio percorso nel meetup di Beppe Grillo, un’esperienza che mi ha lasciato molto perplesso, che mi ha molto cambiato, che mi ha permesso di evidenziare una realtà a me del tutto sconosciuta, dove ho scoperto che inganno e menzogna regnano nella nostra società al di sopra dell’immaginabile.

Ho riflettuto a lungo su quanto ognuno di noi è in realtà complice di questa sorta di omertà che tutto avviluppa, come una nebbia sottile nella quale tutti ci muoviamo ambiguamente, fingendo di non vedere il microdelitto che si consuma sotto il nostro sguardo indifferente, avvezzo alla truffa come all’acqua che corre sotto i ponti.

giosby

http://mondogrillo.net/meetup/la-ragnatela-del-grillo/