sabato 19 gennaio 2008

Povera Italia

Troppe notizie tutte assiume, che dimostrano che in Italia comanda ancora la CASTA, eccome.

1) Mastella ==> indagato lui e la moglie, fà la parte del perseguitato ed i suoi colleghi del senato, dalla coscienza "sporchissima", evidentemente, ci credono....
meno male che questo impresentabile polòitico sia stato costretto a levarsi di torno, anche se Prodi, con estrema ipocrisia, "lo aspetta"....
2) Totò Cuffaro, condannato a cinque anni per aver comunicato ad un boss mafioso che era inquisito. Eppure Casini dice: "Cuffaro non è colluso con la mafia". Ha ragione, con la mafia no, ma col BOSS MAFIOSO SI'.
Finale all'italiana del caso: Cuffaro non si dimette. E te pareva!!! Attaccato alla poltrona come non mai. Ma Casini non teme di rischiare anche lui continuando ad appoggiare l'impresentabilissimo Totò?
Ed "IL Messaggero", il giornale che ha come editore il suocero di Casini, CAltagirone, intitola con estrema faccia tosta: " 5 anni ma non è mafia" !!!!!!!!!
3) Luigi De Magistris è stato fatto fuori dal CSM, a dimostrazione che la Casta conta ancora qualcosa.
4) Franca Rame si dimette==> perchè? incredibile!!!
"perchè in 19 mesi non sono riuscita a combinare nulla"
E ti credo, che ci stà fare Franca Rame in mezzo a questi signori ???
Lei è di tutt'altra pasta. E' una persona che si interessa dei problemi della gente ed è stata emarginata!!!

mercoledì 16 gennaio 2008

Buffonate di regime!

Dopo l'arresto della moglie, il ministro Mastella fà finta di dimettersi, dopo aver attaccato duramente, e poco dignitosamente,la magistratura. Ma Prodi subito respinge le dimissioni. Non sia mai! Questa CASTA di politici è ben stretta alla sua poltrona e difende strenuamente i suoi privilegi. Basta vedere gli impresentabili Bassolino e Jervolino che , come se niente fosse, rimangono ben avvinghiati alle loro poltrone.
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA!