lunedì 13 maggio 2013

Corsi, e aggiornamenti, per rspp datori lavoro, preposti, lavoratori, addetti antincendio, montatori ponteggio e altri

Ricordiamo che anche per i corsi non in calendario è possibile chiedere informazioni, in quanto siamo in grado di organizzare OGNI TIPO DI CORSO.
Se una azienda vuole dei corsi “personalizzati” da svolgere “in casa” questo è possibile, contattateci e risolveremo ogni vostra esigenza.
Ci trovate ai numeri: 063215363 o al 06 90024748 oppure al 3293760605 dove potete anche lasciarci un sms con i vostri recapiti e le vostre richieste.
Ecco qui sotto l’elenco dei corsi già messi in calendario, riguardano  i corsi preposti, rspp datori lavoro, primo soccorso, antincendio, emergenze, ponteggi, lavoratori.
Per settori a basso rischio, medio rischio, alto rischio.
 In più organizziamo anche corsi più specifici.


I  corsi di cui al calendario qui sopra si svolgono a Roma, ma eventualmente siamo disponibili a realizzare corsi in qualsiasi città di Italia, l'importante è che ci siano almeno 25 iscritti (fuori dal lazio) o 15 iscritti (nel lazio). Organizzamo anche corsi per singole aziende. Chiamateci per informazioni. Sarebbe importante che le aziende si interessassero all'intero processo formativo dei lavoratori, e non solo ai singoli corsi obbligatori, predisponendo con noi un adeguato percorso formativo.

IMPORTANTE: STIAMO PREDISPONENDO CORSI CHE PERMETTANO DI CONSEGUIRE IL PATENTINO DI CONDUTTORE DI CARRELLI ELEVATORI, GRU, PIATTAFORME MOBILI, MEZZI MOVIMENTO TERRA, ECC ECC. Chiamateci per informazioni al 063221331