giovedì 23 agosto 2007

Emergenza incendi

L'Italia è sotto il "fuoco", nel vero senso della parola, dei piromani. Che non sono simpatici signori con la passione del fuoco ma sono BASTARDI, CRIMINALI, MAFIOSI, CAMORRISTI, BESTIE che per i loro porci comodi stanno distruggendo l'Italia.
L'Italia è all'avanguardia nel mondo per numero di elicotteri e velivoli anti-incendio, ne ha molti, di tipo diverso, dislocati in tutta Italia, ma è chiaro che NON si può permettere a questi schifosi di distruggere l'Italia. Dove stanno i Prefetti, i Sindaci, i Carabinieri, la Forestale? Perchè in Italia si chiudono le stalle quando i buoi sono già usciti. In certe zone occorrono delle misure forti, un controllo sul territorio che ahimè non esiste.
Ci vorrebbe una compartecipazione dei volontari, degli ambientalisti, degli agricoltori, anche dei cacciatori, perchè ognuno faccia la sua parte.
Invece l'incendio è un business milionario, per quello che si spende per lo spegnimento e per quello che costa il ripristino di zone che poi sono le più belle ed incontaminate dell'Italia.
Bastardi, non potete averla liscia!
Ho postato sugli incendi anche su:
http://trailrealeelimmaginario.typepad.com/tra_il_reale_e_limmaginar/2007/08/incendi.html
H

Nessun commento: